sabato 5 ottobre 2013

FANUCCI E DALLAI (PD): «SIENA E MONTECATINI TERME INSIEME PER PROMUOVERE LA TOSCANA ALL’ESTERO»


ROMA. “Piena soddisfazione e un incoraggiamento a proseguire con determinazione su questa strada” è l’invito dei deputati toscani Edoardo Fanucci e Luigi Dallai, in seguito all’accordo, in via di definizione, fra la società Terme di Montecatini e la Mens Sana Basket Siena, con lo scopo di attrarre turisti provenienti dall’Europa dell’Est.
La squadra senese, fresca vincitrice del settimo titolo nazionale consecutivo, venerdì sera scenderà in campo al Palaterme di Montecatini per una partita amichevole, ma sono in arrivo diverse altre occasioni di collaborazione.

I “biancoverdi”, infatti, nel prossimo anno saranno ancora una volta impegnati in Eurolega e, quando disputeranno gare contro le formazioni dell’Est Europa, le Terme di Montecatini potrebbero decidere di adottare inedite forme di promozione. L’obiettivo è far conoscere il Tettuccio e gli stabilimenti termali anche al mercato straniero, sfruttando la visibilità e la notorietà della squadra italiana più vincente degli ultimi anni.
“Unire le forze della Mens Sana Siena e delle Terme di Montecatini – concordano Fanucci e Dallai – rappresenta un nuovo, ma efficace strumento di promozione. Occorre sviluppare ed incentivare con ogni mezzo queste forme di sinergia, che coinvolgono anche i soggetti privati, così da veicolare all’estero le bellezze toscane e le eccellenze del nostro territorio. Da parte nostra, ci rendiamo disponibili a favorire questo processo e ad estenderlo ulteriormente anche ad altre importarti realtà termali. La strada imboccata è quella giusta: ci auguriamo che in futuro sia possibile continuare a lavorare in modo comune e con la stessa soddisfazione per entrambe le città”.
[anucci-dallai comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 5 ottobre 2013 | 10:51 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.