mercoledì 2 ottobre 2013

GIORGIO TESI GROUP E AC MILAN: ALTRI DUE ANNI INSIEME


PISTOIA. L’AC Milan e la Giorgio Tesi Group hanno rinnovato l’accordo di collaborazione per altri due anni. L’azienda vivaistica pistoiese continuerà a fornire le piante per il verde di uno dei centri sportivi più belli del mondo e sarà partner ufficiale della società rossonera in tutte le iniziative commerciali e sportive. L’AC Milan, dopo due anni di collaborazione, ha deciso di confermare la Giorgio Tesi Group come partner commerciale per la grande varietà e qualità di piante necessarie allo sviluppo dei progetti legati alla propria immagine e al centro sportivo. L’azienda pistoiese, leader in Europa nel settore del vivaismo per produzione di piante ornamentali, dimensioni e superficie coltivata, amplia con questo prestigioso accordo le collaborazioni nel mondo sportivo professionistico.

“Per la Giorgio Tesi Group questo accordo è motivo di grande prestigio. – commenta Fabrizio Tesi – Stiamo parlando di uno dei primi top club del mondo e, nel corso di quest’anno, abbiamo avuto modo di cementare ancora di più il legame con iniziative legate alla Fondazione Milan e con la sfida fra la nostra squadra e le vecchie glorie rossonere. La stagione 2012-2013 sarà da ricordare per la Giorgio Tesi Group non solo per lo strepitoso campionato di basket di lega A2 che si è concluso con la promozione in A1, ma anche per la conferma di un accordo che inorgoglisce e da’ lustro alla Giorgio Tesi e a tutto il settore vivaistico”.
Le piante saranno messe a dimora nei 160.000 metri quadri del centro sportivo di allenamento del Milan, attualmente in fase di ristrutturazione, e saranno presenti in tutte le iniziative pubbliche organizzate dalla società di via Turati. Oggi Milanello è considerato da tutti gli osservatori internazionali il Centro Sportivo numero uno al mondo. Milanello rappresenta un importante patrimonio non solo per la società rossonera, ma per l’intero movimento calcistico italiano. La Nazionale Italiana lo sceglie spesso come sede di ritiro in vista di grandi impegni come i Campionati Mondiali o gli Europei. Strutture e servizi tecnico-alberghieri all’avanguardia favoriscono la gestione dell’attività sportiva che risponde a criteri di altissima qualità.
La notizia è on line su www.acmilan.com.
[fabio fondatori – tesi group]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 2 ottobre 2013 | 17:33 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.