mercoledì 21 dicembre 2011

PUPPE A PERA. TU HAI LE PUPPE A PERA



Commento breve. Ci dicevano, una volta, che l’impero romano cadde quando i costumi si rammollirono.
È chiaro che è una falsa motivazione, ma a volte torna comoda. Come nel caso delle puppe al silicone-Sarkozy (vedi), e di tutte le diavolerie che, nel nostro mondo del disastro economico e sociale, hanno sostituito certi valori fondanti, ma ormai ritenuti inutili e superati dall’inutile.

Ecco l’allarme per i seni cancerogeni. In Italia sono 5mila le donne a rischio.
Un rischio che si trasformerà in peso sociale per gli eventuali danni alla salute che ne potessero derivare. Lo stesso che càpita per le malattie che si evidenziano nelle aree di ricaduta dei fumi degli inceneritori, che fanno male ma che si continuano a costruire.
Ciononostante, avanti Savoia! appunto. Tutto continua ad andare nella direzione che il mercato – pubblico o privato – impone.
Lo vedete che non c’è sostanzialmente speranza?
Ed è per questo che ci càpitano i governi che abbiamo.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 21 dicembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.