lunedì 26 dicembre 2011

CONSORZIO OMBRONE AL VAGLIO?




PISTOIA. Una notizia vagante e – va detto – non ancora verificabile, ha sfiorato, in questi ultimi giorni, il Consorzio Ombrone, al centro, qualche tempo fa, di varie polemiche innescate dall’Assessore Provinciale Mauro Mari, e sùbito troncate da un raggelante irritato silenzio del Presidente, Paolo Bargellini, con il rifiuto di venire al redde rationem per l’utilizzo di 12mila euro assegnati come premio meritocratico al direttore del Consorzio stesso, il dott. Lorenzo Cecchi De’ Rossi.
Tutto da verificare, ovviamente: ma è stata ventilata l’ipotesi che l’organismo sia attualmente oggetto di una qualche non meglio specificata indagine, di cui al momento nient’altro si conosce.
Q/n
Link utili:

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 26 dicembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.