mercoledì 7 dicembre 2011

BREDA. SUPERMARIO E LA SUA ‘MANOVRA CLASSISTA’



Commento breve. Gli operai della Breda, con tutti i loro problemi, scendono in campo contro la manovra del Governo Monti, iniqua e classista – come qualcuno ha sostenuto.
Sono – lo ripetiamo ancora una volta – commoventi nel loro candore.
Si lamentano della cattiveria di Supermario, che – lo dicono Bersani, la Finocchiaro e tutti gli altri in fila, da Rosy Bindi a Franceschini – non può essere fermato ora che ha vinto il male e che ha salvato l’Italia.

Del Cavaliere e degli altri non parliamone: il male sono proprio loro; un male contrastato benissimo dagli angeli della salvezza della sinistra.
Guardino, alla Breda, anche quanto costa la Provincia – e sono solo i costi della politica pura: poi ci sono quelli del personale e dei dirigenti strapagati.
Se ne ricordino, però, anche quando andranno alle urne tra un anno e mezzo. E pensino che questa raffica di aumenti per 30 miliardi la hanno voluta proprio i loro angeli custodi, che la hanno accettata senza battere ciglio solo per liberarsi del Berlusca – Floris ha fatto anche incazzare la Finocchiaro su questo tema.

Sì. Gli angeli custodi che vogliono tanto bene al popolo lavoratore.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 7 dicembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.