domenica 14 luglio 2013

POLITICI CLEPTOMANI ED EX-POLITICI ‘INCREDULI’


Forse Luciano Pallini farebbe meglio ad essere meno scettico e a credere di più…

PREMESSO che non ho facebook, alcuni amici mi inviano questa immagine, sulla quale un noto ex-politico di Pistoia, Luciano Pallini, finisce col definire la notizia del politico cleptomane come una bufala.
I politici hanno sempre la memoria corta: e quindi anche il Pallini. Meno corta la hanno i giornalisti.
È per questo che vorrei ricordare al Pallini – che ho conosciuto e che mi ha conosciuto bene quando era Assessore al personale del Comune di Pistoia, ma che evidentemente non se ne ricorda, come non si ricorda di me l’ex-Sindaco Renzo Bardelli: eppure c’ero eccome! – è per questo, ripeto, che vorrei ricordargli che, per le bufale, ci sono loro, i politici, a forgiarle di giorno in giorno, con ogni cura.
Poi se ne scordano.

È per lo stesso motivo che i politici della montagna si sono scordati chi di loro ha appoggiato la felice azione amministrativa di ladroneggio del reo confesso. Tanto che non sanno nemmeno parlarne e si affidano, fiduciosi, alla magistratura.
Stai tranquillo, Luciano! Credi a me, che pure non ricordi, ma che esisto e che, forse, tu consideri una bufala al pari dell’altra.
Come non venivo a raccontarti bufale quand’eri Assessore al personale, non te le racconto neppure ora che cerco di proporre l’unica vera informazione in questa tua città che, come te, dimentica tutto e di tutto dice che si tratta solo di una bufala.
Una bufala che però non è buona nemmen per far mozzarella da pizza…
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 14 luglio 2013 | 21:22 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.