venerdì 8 febbraio 2013

PDL DI PISTOIA. TACCUINO ELETTORALE DI SABATO 9 E DOMENICA 10 FEBBRAIO


PISTOIA. Domani pomeriggio, sabato 9 febbraio 2013, i candidati Pdl per Senato e Camera Alberto Lapenna e Giovanna Perone saranno dalle 14:30 alle 18 al gazebo in piazza don Marino Mori a Pieve a Nievole.
La mattina dalle 10 alle 12:30 i candidati Pdl per la Camera Anna Maria Celesti e Alessandro Tomasi saranno al gazebo Pdl in piazza del Risorgimento a Quarrata.

Domenica 10 febbraio dalle 10 alle 13 Celesti e Tomasi incontreranno i cittadini al gazebo Pdl in piazza Gramsci a Serravalle, mentre dalle 10 alle 18 i candidati Lapenna e Perone saranno al gazebo Pdl in piazza del Popolo a Montecatini.
Oltre ai gazebo già in programma, è previsto anche il gazebo Pdl in piazza Mazzini a Pescia dalle 10 alle 12 di domani, sabato 9 febbraio 2013. È annunciata la presenza di alcuni dei candidati delle liste Pdl.
[comunicato pdl]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 8 febbraio 2013 | 15:38 - © Quarrata/news]

2 commenti:

  1. … ma se eletti … o non eletti … sapranno candidati come Anna Maria Celesti o Alberto Lapenna rispondere a chi li ha votati o a un qualsiasi Cittadino che li sollecita su un qualsiasi problema?
    In passato, le mie lettere non hanno mai avuto una qualsiasi risposta, neanche quella di educazione!

    Perché mai dovremmo votare queste persone?

    Per il loro impegno nell’interessarsi a fare luce sul buco alla Comunità Montana Alto Pistoiese, per esempio?

    Perché alla Regione Toscana l’on. Anna Maria Celesti ha votato a favore insieme al PD per l’aumento di 15 consiglieri?

    … e a proposito dell’ospedale di San Marcello, questi candidati hanno detto o fatto qualcosa?
    … e sul futuro delle Lime, della Montagna Pistoiese e della Breda???

    E’ meglio tornare al sistema in uso a Piteglio, quello dei cocomeri, il primo che arriva alla fine della scesa, farà il sindaco!

    Caro Silvio, con questi, insieme a Denis Verdini e a Altero Matteoli, non ti resta che il bunga bunga.

    Il nostro futuro?

    Bersani Presidente con Monti Manovratore, colui che caro alle potenze dell’asse saprà aiutarci a credere nella “vecchia fiaba che ancora beatamente se la beve il Popolo”.

    RispondiElimina
  2. li devi votare xchè loro sono contrari(x convenienza) ad una termoelettrica a metano MA TI VOLEVANO IMPIANTARE LE CENTRALI NUCLEARI!
    Li devi votare perchè loro faranno un contratto con gli italiani che verrà rispettato come il precedente(nessuno ricorda il famoso contratto e il 1.000.000 di posti di lavoro).
    Li devi votare perchè ti renderanno L'IMU CHE LORO STESSI HANNO VOTATO PER SVUOTARTI LE TASCHE, ma soprattutto li devi votare perchè altrimenti è la volta buona che Silvio fa la fine di Craxi(lui però invece che in Tunisia scapperà in Russia dall'amico Putin)
    capito? eh beh il problema è che noi italiani siamo duri a capire

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.