venerdì 12 luglio 2013

I 5 STELLE SODDISFATTI DEL SUCCESSO IN CONSIGLIO COMUNALE


“Politiche per la città di Pistoia” sull’emergenza sfratti condiviso da tutti i partiti

PISTOIA. Successo in Consiglio Comunale del M5S per “Politiche per la città di Pistoia”, questo il nome che ha preso la mozione sfratti ed emergenza abitativa proposta dal gruppo MoVimento 5 stelle e poi divenuta documento condiviso delle forze politiche pistoiesi in V Commissione con l’apporto di contributi di tutti i commissari.
«Questo documento – riferisce il capogruppo dei 5 stelle Giorgi Maurizio presentatore della mozione – dimostra che la politica può essere collaborativa e fruttuosa al di là delle ideologie di parte quando si affrontano, in particolare, tematiche sociali».
Ovviamente le nuove iniziative che gli strumenti presenti all’interno della mozione potranno aprire, dovranno essere monitorate affinché sia ottimizzato il meccanismo politico-sociale per arginare al meglio le difficoltà di molte famiglie messe in ginocchio dalla crisi del mercato del lavoro e non solo.
«Il M5S – conclude Giorgi – è orgoglioso del documento che mostra un carattere politico di genere unico per peso sociale. Pistoia si merita una politica attenta ai veri bisogni dei cittadini, anche nel caso singolo perché nessuno debba restare indietro. Ci riteniamo soddisfatti del percorso fatto e auspichiamo come M5S che la collaborazione super partes ottenuta su questa iniziativa, possa in futuro ripetersi su altre iniziative già in cantiere». 
Alberto Chelucci
Coordinatore Gruppo Comunicazione
MoVimento 5 Stelle Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 12 luglio 2013 | 08:08 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.