venerdì 4 ottobre 2013

BEN VENGA LA NUOVA TRUPPA DI PISTOIESI RENZIANI CONVERTITI (SE L’APPOGGIO NON È SOLO FORMALE)


QUARRATA. Un lettore ci scrive:

Gentile Blogger, 
nel ringraziarla per aver dato evidenza e spazio alla mia precedente lettera (18.09.2013), mi permetto di commentare ulteriormente la vicenda del documento “rafforzare il rinnovamento per il cambiamento” presentato da quelli che oggi, alla luce degli endorsement (spero di averlo scritto bene, ho solo la terza media) degli ultimi giorni, si potrebbero definire i “Renziani dell’ultima ora”.

Le persone che hanno scritto e/o firmato il documento appoggiando Matteo Renzi sono adesso convinti dell’esigenza di procedere con l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti?
Le persone che hanno scritto e/o firmato il documento appoggiando Matteo Renzi sono adesso convinti che il cambiamento passi dalla rottamazione della classe dirigente del Pd a tutti i livelli, dal nazionale al comunale passando dal regionale e dal provinciale?
Le persone che hanno scritto e/o firmato il documento appoggiando Matteo Renzi sono adesso convinti che la cooptazione non porterà più da nessuna parte?
Spero che l’appoggio non sia solo formale, ma reale. Se così fosse ben venga la nuova truppa di pistoiesi renziani convertiti alla causa del Sindaco di Firenze.
Distinti saluti,
Roberto Ferri Quarrata 
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 4 ottobre 2013 | 18:57 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.