mercoledì 6 novembre 2013

SEL-CGIL. IL LAVORO A PISTOIA PARTENDO DA ANSALDOBREDA



PISTOIA. Domani sera, giovedì 7 novembre, presso il Cral Breda (ore 21) si terrà il primo incontro pubblico in preparazione del secondo congresso provinciale di Sel già convocato per i giorni 6 e 7 dicembre prossimi presso il circolo Arci delle Fornaci.

L’incontro, promosso dal Circolo di Sinistra Ecologia Libertà “La Fabbrica”, è dedicato al tema del lavoro a Pistoia, a partire dal futuro di Ansaldobreda e del suo indotto.
Interverranno i parlamentari di Sel, Giorgio Airaudo e Marisa Nicchi oltre al sindacalista Massimo Masat della Fiom Cgil nazionale.
L’incontro è aperto a tutti coloro che intendono conoscere, confrontarsi e portare contributi alle idee di Sel pistoiese, per definire insieme proposte in grado di dare risposte adeguate alle crescenti povertà, individuare gli antidoti giusti alla crisi, immaginare nuovo welfare e nuovi diritti, produrre nuova e buona occupazione, tutelare i beni comuni dalla mercificazione, puntare su innovazione tecnologica, ricerca e fonti energetiche rinnovabili per la conversione ecologica dell’economia e il definitivo superamento dell’idea di crescita quantitativa illimitata.
[cgil pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 6 novembre 2013 | 12:44 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.