domenica 9 giugno 2013

‘LA RONDA’. E NE VEDREMO DELLE BELLE


di Loppa [*]

PISTOIA. Molti mi hanno chiesto, in questi mesi, come mai non ho rifatto La Ronda su Tvl.
Devo dire che non ho nessun pregiudizio sull’emittente pistoiese, dove ho tanti amici e persone a cui voglio bene fra i dipendenti e i collaboratori:  ma La Ronda è nata per dare voce a tutti e senza paura di personaggi illustri cittadini; per andare a toccare, pure perdendo i privilegi personali, tutte le categorie politiche, cattoliche e tutti gli altri, come una televisione non può fare.

La prossima settimana farò vedere lo spot realizzato nei giorni scorsi a Bianchini e spero sia di suo gradimento: fatto con la professionalità della Sedicinoni film e con l’immancabile amico e compagno di avventura Bracco, che già dalla presentazione del filmato, lo vedrete in gran forma.
E a tutti quelli che mi hanno detto «Ma non hai paura lavorando all’Apr, dove il presidente è anche il direttore di Tvl, ad andare in un blog dove lo attaccano spesso per il suo operato?» rispondo assolutamente di no, perché in questi ultimi anni ho sentito sempre dire che Apr e la ripresa dei lavori della nuova struttura, bloccata dal commissariamento, è un bene per la città. A me non interessa che sia un bene per la città, come dicono i politici e gli imprenditori pistoiesi, che si chiami, Apr, Aias, Maria Assunta in cielo, deve essere un bene per i nostri ragazzi: chi se ne frega del bene di un pensiero politico? I ragazzi sfortunati che trasporto con tante risate e confidenze sul pulmino tutti i giorni, delle politiche cittadine se ne fregano ed a me interessa solo il loro bene e quello dei genitori quando lasceranno questo mondo nella speranza che i loro figli stiano bene e confortati da persone come siamo noi dipendenti, tutti eccezionali al di fuori del nome che rappresentiamo.
Non ho paura che il Bardelli mi licenzi perché io non sono mai stato una persona falsa e non ho mai parlato alle spalle di nessuno, il mio pensiero è libero come libera sarà la mia Ronda, senza guardare dove va la politica per ricevere benefici per me.
Tutti sono sotto controllo e lì lì per essere sputtanati: e dunque dove mai potevo trovare alloggio e ospitalità, se non su Quarrata/news?
[*] – Massimo Bianchi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 9 giugno 2013 | 12:45 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.