martedì 19 novembre 2013

IN REGIONE TOSCANA NASCE IL GRUPPO DEL NUOVO CENTRODESTRA DI ANGELINO ALFANO


FIRENZE. «Il gruppo in Consiglio regionale Più Toscana-Federazione dei Cristiano Popolari aderisce convintamente al nuovo progetto politico dell’onorevole Angelino Alfano. Da oggi la denominazione del nostro gruppo è ufficialmente Più Toscana-Nuovo Centrodestra».
A darne notizia sono i due consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri che ricordano che la stessa Federazione dei Cristiano Popolari, alla quale Più Toscana aderì il mese scorso, è entrata a far parte di Nuovo Centrodestra.

«Più Toscana – proseguono – ha deciso di seguire questa strada con convinzione perché il nuovo partito di Alfano rappresenta l’unica vera novità nel panorama nazionale del centrodestra. Una formazione che si troverà a breve a dover fronteggiare la nuova dirigenza del Pd, probabilmente retta dall’attuale sindaco di Firenze, Matteo Renzi».
Il nuovo gruppo Più Toscana-Nuovo Centrodestra si mette quindi al servizio di tutti gli eletti di centrodestra della Toscana che hanno deciso di seguire il nuovo corso indicato dal ministro dell’Interno nonché vicepresidente del Consiglio dei ministri.
[più toscana-nuovo centrodestra]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 19 novembre 2013 | 13:09 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.