domenica 3 novembre 2013

«NON PIÙ CEMENTIFICAZIONE»: SARÀ LO SLOGAN DEL COMITATO AREA EX PALLAVICINI


La seconda prevista per domani 4 novembre al Circolo Mcl di San Rocco

PISTOIA. Ieri sera (2 novembre – n.d.r.) prima assemblea del Comitato, utile per spiegare le nostre intenzioni e per coinvolgere più cittadini pistoiesi possibili contro questa incredibile vicenda legata alla richiesta di ubicazione del nuovo centro raccolta Publiambiente nello spazio sotto la tangenziale est nell’Area ex Pallavicini, destinato a parchi e giardini.
Non più cementificazione sarà uno dei nostri slogan che ripeteremo spesso al Sindaco.
Abbiamo inoltre spiegato il progetto, gli scopi e le finalità.
Siamo molto soddisfatti dell’incontro e crediamo assolutamente nella partecipazione attiva dei cittadini, residenti nell’area, ma non solo, contrariamente a quello che stanno facendo l’Amministrazione e il Sindaco.
Ricordiamo a tutti che lunedì 4 novembre alle ore 21 ci sarà la seconda Assemblea pubblica presso il Circolo Mcl di San Rocco.
Invitiamo quindi tutti a partecipare per aderire al Comitato.
Alessandro Lomis
Presidente del Comitato
Area Ex Pallavicini
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 3 novembre 2013 | 16:55 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.