martedì 6 marzo 2012

ABETONE. INIZIATIVE DELLA LEGA


PISTOIA. Daniela Simionato scrive:

Con la presente invio in allegato la locandina, l’invito e il programma dell’iniziativa del prossimo fine settimana (8-9-10-11 marzo) all’Abetone organizzata dalla Lega Nord di Modena in collaborazione con i Gruppi Consiliari Regionali della Lega Nord dell’Emilia Romagna e della Toscana.
All’iniziativa parteciperanno ed interverranno i Consiglieri Regionali della Lega Nord Toscana.
Chi intendesse iscriversi alla ciaspolata di sabato mattina, al parallelo di sabato pomeriggio, o alla gara di domenica mattina è pregato di comunicarlo il più presto possibile.

Negli allegati trovate tutte le informazioni, per ulteriori informazioni potete contattarmi ai miei riferimenti.
Cordiali saluti
Daniela Simionato

PROGRAMMA I° MEETING SULLA NEVE

GIOVEDÌ 08 MARZO ALLE ORE 20.30: INCONTRO PUBBLICO SU LAVORO, ECONOMIA, TURISMO E PENSIONI presso TEATRO COMUNALE DI FIUMALBO (MO)
VENERDI’ 09 MARZO ALLE ORE 20.30: INCONTRO PUBBLICO SU FEDERALISMO E AMMINISTRAZIONI GOVERNATE DALLA LEGA NORD: COMUNI, PROVINCE, REGIONI presso SALA RIFUGIO SAF OVOVIA, VIA BRENNERO N. 489 ABETONE (PT)
SABATO 10 MARZO:
- Alle ore 10.00 Ciaspolata Padana amatoriale con guida esperta sulle montagne dell’Appennino.
Possibilità di nolo ciaspole in loco.
- Alle ore 18.00 Parallelo degli amministratori padani: CONSIGLIERI COMUNALI, ASSESSORI, SINDACI, CONSIGLIERI PROVINCIALI, REGIONALI, PARLAMENTARI si sfideranno in un parallelo in notturna. RICORDO CHE IL PARALLELO DEGLI E’ APERTO ANCHE AI MEMBRI DELLE SEGRETERIA NAZIONALI, PROVINCIALI E SEZIONE.
- Alle ore 20.30 Cena con prodotti tipici montanari presso il Rifugio Saf Ovovia adiacente a fondo pista.
DOMENICA 11 MARZO ALLE ORE 09.00:
Partenza del Campionato Padano di sci alpino organizzato dal neonato SCI CLUB VAL PADANA ASD (ente apolitico) : musica, vin brûlé e dolci al parterre, grigliata e polenta a pranzo.
PREMI A SORTEGGIO DEL VALORE DI MIGLIAIA DI EURO, OLTRE CHE PREMI AI PRIMI DI OGNI CATEGORIA!!!
Al fine di consentire agli interessati di partecipare, sono state stipulate convenzioni con alberghi, ristoranti, noleggi sci, ecc.
Per quanto riguarda le convenzioni, siamo riusciti ad ottenere alcune formule:
ALBERGO 3*** , pernottamento e colazione euro 30,00 a persona
APPARTAMENTI da 4 posti, colazione esclusa euro 22,00/25,00 a persona
Disponibili anche APPARTAMENTI da 7/8 posti. Per pranzi e cene convenzionati i ristoratori offrono pasti completi da 10,00 a 20,00 euro.
Agli interessati si chiede di comunicare quanto prima i nominativi di coloro che intendano aderire all’iniziativa affinché possano essere prenotate per tempo le camere.
 [comunicati]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 6 marzo 2012 - © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.