mercoledì 17 ottobre 2012

IL VESCOVO BIANCHI INTERVISTATO DA RADIO VATICANA


Ha parlato sulla sua visita al campo nomadi e sull’Anno diocesano della Fede

PISTOIA. La visita del vescovo di Pistoia al campo nomadi nel giorno in cui si è aperto l’Anno della Fede, è stata ripresa da Radio Vaticana (nel programma domenicale Non un giorno qualsiasi ascolta) con una lunga intervista curata dal collega Federico Piana.

La registrazione in podcast è ora linkata (vedi) sul sito della diocesi (www.diocesipistoia.it): lo spazio con il vescovo Mansueto è al secondo posto nel palinsesto di una fra le trasmissioni più seguite nella radio d’Oltretevere.
Mons. Bianchi fa anche il punto, più in generale, sulle iniziative previste in diocesi per l’Anno della fede appena iniziato: la Chiesa pistoiese dedicherà una attenzione particolare alla cosiddetta “iniziazione” cristiana, ai modi più efficaci per impartire un Battesimo ai più piccoli in maniera da coinvolgere genitori e famiglie.
L’intervista su Radio Vaticana è andata in onda domenica scorsa, 14 ottobre.
Mauro Banchini
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 17 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.