domenica 1 dicembre 2013

PISTOIA PER CIVATI. I DELEGATI PER ROMA


PISTOIA. Chiediamo di poter diffondere il seguente comunicato e la foto di gruppo in merito alle primarie del Pd 2013, con la lista dei candidati all’assemblea nazionale a sostegno di Giuseppe Civati.
Pistoia Per Civati

«Abbiamo una lista con volti giovani, in molti casi alla prima esperienza politica e rappresentativi di tutto il territorio provinciale – dichiara la rappresentante di Pistoia per Civati, Monica Rosini – proprio per far capire che anche a livello locale si possono cambiare le logiche correntizie che ormai dilaniano il nostro partito. Capolista – prosegue Rosini, iscritta a Chiazzano – è Guido Del Fante, studente lavoratore di 25 anni, segretario del Pd Agliana da poco più di un mese.
Al secondo posto, invece, c’è il mio nominativo. Ho 38 anni, sono ricercatrice a tempo determinato di diritto pubblico e avvocato, sono una neo iscritta del Pd. Un’iscrizione, la mia, maturata dopo mesi di profonda delusione e la consapevolezza che non si può sempre stare alla finestra a lamentarsi. Al terzo posto abbiamo inserito Tommaso Scarnato, 21 anni, studente e consigliere comunale di Quarrata, da poco membro della segreteria del Pd provinciale di Pistoia con delega alle politiche giovanili. Segue Simona Selene Scatizzi, 44 anni, laureata in lingua e letteratura tedesca, insegnante e componente della segreteria del Pd Pistoia, con delega all’istruzione ed università. Chiude la lista un giovane amministratore, Luca Buccellato, 35 anni vicesindaco di Monsummano Terme, fondatore del Partito Democratico».
«Una lista nuova, pronta a rappresentare il proprio territorio all’assemblea nazionale del Partito Democratico, portatrice delle istanze e delle necessità delle persone. Una lista creata senza nessun manuale Cencelli, perché le correnti e le divisioni di poltrone sono un metodo politico che non abbiamo più intenzione di sostenere. Stiamo con Pippo Civati e tutta la squadra che gli sta davanti perché è ora di cambiare rotta. Perché la novità è a sinistra».
[pistoia per civati]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 1° dicembre 2013 | 10:43 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.