lunedì 5 marzo 2012

PICCOLI SERVIZI UTILI PER I NOSTRI LETTORI


PISTOIA. Un lettore scrive:

Ti scrivo perché essendo il tuo blog più frequentato dei giornali sarebbe importante, per noi, essere sempre informati quando esce un articolo che riguarda i nostri personaggi (come ***) o per quanto riguarda le amministrative, le nostre liste in modo da poter inserire ed aggiornare la nostra rassegna stampa costantemente.

Io purtroppo non posso stare 30 minuti tutti i giorni a girare per il web alla ricerca di tutti gli articoli quindi se te mi fai avere, direttamente a questa email, i link degli articoli pubblicati mi faresti un gran favore.
Per ogni cosa rimango a disposizione
l.m.

Non è la prima volta che si ricevono richieste di questo genere. Ma è piuttosto difficile stare dietro a tutti, perché il nostro ‘volontariato di informazione’ non può contare su molte mani e molti occhi.
Diamo però alcuni suggerimenti utili e fruttuosi.
Se avete bisogno di stampare un post del Quarrata/news da stamattina è possibile.

Basterà che clicchiate sull’icona di Joliprint cerchiata in rosso e indicata dalla freccia sull’immagine n. 1.
Appena fatto questo, vedrete che si aprirà la finestra che trovate all’immagine n. 2.
A questo punto potete scegliere quello che più vi piace e vi soddisfa: è tutto semplice e gratuito, intuitivo e più o meno immediato.
Se invece, come il nostro lettore di cui sopra, volete seguire da vicino i post e gli argomenti trattati da Quarrata/news, ed essere sempre aggiornati, dovete fare una mossa semplicissima: inserire l’indirizzo della vostra mail nello spazio indicato nell’immagine n. 3.
In quest’ultimo caso, ogni giorno riceverete una mail con l’indice dei post pubblicati. Basterà cliccare sui titoli che vi interessano, e i post relativi si apriranno direttamente sul vostro schermo.
Grazie per l’interesse mostrato a Quarrata/news.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 5 marzo 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.