domenica 17 febbraio 2013

SAPERE, RICERCA E ISTRUZIONE: LE FONDAMENTA SU CUI RICOSTRUIRE L’ITALIA


PISTOIA. Il Partito Democratico di Pistoia, in collaborazione con il Circolo PD Pistoia Centro, ha organizzato per la serata del 18 febbraio, un dibattito dal titolo “Sapere, ricerca e istruzione: le fondamenta su cui ricostruire l’Italia”.
L’iniziativa svilupperà il tema del ruolo del sapere nel processo di ricostruzione non solo morale, ma anche socio-produttiva del nostro paese.
Infatti puntare sulle competenze e i talenti che una scuola ed un’università pubblica sapranno sfornare, permetterà all’Italia di tornare a crescere e allontanare lo spettro della crisi. Il dibattito focalizzerà le proposte del Partito Democratico, presenti nel programma “l’Italia Giusta” per le elezioni politiche del 24-25 febbraio 2013.
Interverranno: Maria Chiara Carrozza, capolista PD alla Camera per la Toscana; Caterina Bini – candidata pistoiese al Parlamento; Tommaso Giuntella – Comitato Nazionale Bersani 2013.
Parteciperanno al dibattito anche associazioni, studenti e lavoratori del mondo della scuola e del sapere.
L’incontro si terrà lunedì 18 febbraio ore 21.00 presso Circolo Arci Garibaldi, Corso Gramsci 52 – Pistoia (PT).
Il Responsabile Scuola PD Provincia Pistoia Carlo Cortesi
Il Responsabile Scuola Unione Comunale PD Pistoia Gregorio Vettori
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 17 febbraio 2013 | 16:13 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.