mercoledì 6 novembre 2013

DA VOLTERRA MARCO BUSELLI SCRIVE AI 30 SINDACI DEI PICCOLI OSPEDALI DELLA TOSCANA


VOLTERRA. Ai 30 sindaci della rete per i piccoli Ospedali via mail:

Carissimi
Sono ad invitarvi, assieme a tutti i cittadini dei territori che ospitano i cosidetti “piccoli ospedali”, a venire a Firenze, nel pomeriggio di sabato 7 dicembre 2013, per testimoniare il nostro no istituzionale a tagli e ridimensionamenti dei “piccoli” ospedali, mascherati da “riorganizzazioni”.

Per il diritto a vivere nei nostri territori. No ad una Toscana a due velocità per il diritto alla Salute, garantito dalla Costituzione Italiana.
Seguiranno comunicazioni riguardo agli orari e alle modalità di partecipazione. L’ok da parte della Questura c’è già. La manifestazione è organizzata dal Crest (Comitato.Regionale.Emergenza.Sanità.Toscana), che è il Coordinamento che riunisce i Comitati (dieci-dodici) per salvaguardare i nostri Ospedali, presidi indispensabili per la Salute sui territori. 
Chiedo di comunicarmi la Vostra adesione prima possibile, per potersi organizzare al meglio.
Saluti
Marco Buselli
Sindaco di Volterra
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 6 novembre 2013 | 19:40 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.