martedì 6 marzo 2012

BACINO DI GELLO. QUEL MATTACCHIONE DI GIAMPAOLO PAGLIAI…


PISTOIA. Che nel Consiglio Comunale di ieri se ne siano dette di tutti i colori, perché gli animi sono ancora surriscaldati per la musata che la maggioranza ha sbattuto contro il contestatissimo Regolamento Urbanistico, c’era da aspettarselo: le ferite bruciano sempre, specie se sopra ci si mette il sale.
Non mi sembra, però, di aver visto cenno – sulle cronache locali – alla promessa di quel mattacchione di Giampaolo Pagliai che, stando a quel che mi dice, avrebbe deciso di consegnare a un notaio un plico contenente il nome della ditta che dovrebbe aggiudicarsi la commessa-appalto del bacino.

Sarà vero? O sarà una sortita ad effetto?
Per l’esperienza che ho di Giampaolo – che conosco fin da quando faceva i suoi primi comizi politico-letterari al Forteguerri anni 60 – come si dice a Pistoia ‘non mi avanza il credere’…
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 6 marzo 2012 - © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.