domenica 15 settembre 2013

IL DISARMO DELL’OSPEDALE DI SAN MARCELLO


di Rossella Colò [*]

SAN MARCELLO-MONTAGNA. La serata c’è stata e devo dire che l’ho trovata veramente molto, ma molto interessante.
Nonostante la corrente d’aria nella sala, le 4 ore mi sono volate.
Le testimonianze che abbiamo sentito, di amici che sono venuti da lontano a portare il loro prezioso contributo, sono un altro importante mattone nella costruzione della nostra battaglia contro questo sistema sanità ingiusto e fortemente penalizzante per alcune realtà.

Ringrazio di cuore tutti gli intervenuti, le vostre parole, la vostra passione mi ridanno un po’ di speranza, in un momento in cui ne perdo giornalmente.
Anche se ci siamo visti poche volte vi considero amici, amici con cui condividere questo difficile ma indispensabile cammino verso qualcosa di giusto.
Io credo, anzi, mi auguro, che i molti spettatori abbiano tratto spunto di riflessione da ciò che hanno ascoltato.
Sono ancora tanti gli scettici, i superficiali, i dubbiosi che non si rendono conto della gravità della situazione. Fra i nostri compiti c’è anche quello di far capire alla gente.
Grazie, grazie ancora e alla prossima!
[*] – Lettrice
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 15 settembre 2013 | 12:25 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.