lunedì 31 dicembre 2012

CATERINA BINI, LA DONNA DELLA POLITICA PD

Prima in assoluto è seguita quasi a ruota da Fanucci e Chelli renziani – Superati di varie lunghezze sia Magnanensi che Scarpetti, che non sembrano aver raccolto troppi consensi

PISTOIA. Antonella Gramigna commenta i risultati delle primarie di ieri:

Questi i risultati provinciali:
– Bini: 3.436
– Fanucci: 3.302
– Chelli: 1.806
– Magnanensi: 1.336
– Scarpetti: 1.282

Sorprendente risultato per Edoardo Fanucci distaccato da Bini di soli 134 voti in tutta la provincia.
Con 3.302 voti conquista la seconda posizione, mentre Caterina Bini con 3.436 è prima in assoluto.

Il risultato di Fanucci premia un candidato che in poco tempo ha trovato consensi in tutto il territorio provinciale tali da potersi candidare; premia il lavoro che un vice sindaco come lui, giovane e capace, svolge nel suo comune con perizia e attenzione. Un segnale di cambiamento  questo, dare possibilità anche ad un ragazzo di 28 anni di poter fare un percorso politico così importante, poter arrivare in Parlamento.
Edoardo piace, al di là della sua capacità dialettica ed espositiva, la sua grande peculiarità è ascoltare le persone. Ogni giorno, attraverso la sua pagina FB e quella del comune, comunica e raccoglie suggerimenti e segnalazioni. Questo piace alla gente, ai cittadini, essere ascoltati e non sentirsi lontani dalla politica, la sua politica, quella del “fare”!Questo lui ha promesso oltre ai suoi punti di programma fondamentali, esser presente sul territorio.
Grande e inatteso risultato anche quello di Beatrice Chelli, che in soli sette giorni di campagna elettorale ha ottenuto 1.806 preferenze superando di gran lunga esponenti politici di spicco come il sen. Scarpetti e l’assessore Magnanesi, arrivati quarto e quinto.
Una donna, la seconda oltre Caterina Bini, che con le sue sole forze e l’aiuto di persone vicine che hanno creduto in lei, è riuscita a far innamorare molta gente con la sua semplicità e preparazione.
Caterina Bini, prima in assoluto, si riconferma la donna della politica del Pd pistoiese. Il suo lavoro in consiglio regionale è stato premiato, oggi, e i consensi ricevuti gratificano gli sforzi e l’impegno dimostrato.
Auguri a tutti.
Antonella Gramigna
Renziani[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 31 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. O che bello, i Sig. Scarpetta Napoletana e Magnone a casa. E adesso fuori dalle..... anche Sua Eminenza il Senatore.
    Nessuno di questi due “Greganti” più Sua Eminenza il Senatore e l’uomo di sV...entura della Montagna sapevano delle ruberie in Comunità Montana, loro vivevano sulle nuvole.
    Adesso spazio ai giovani.
    Ma visto che masticano PD, DS, Olivi e qualcuno ha masticato anche i precedenti, devono dirci fin da ora se erano a conoscenza di queste ruberie e perché non ne hanno mai parlato; oppure, se non l’hanno potuto fare perché erano le varie Eminenze del Politburo che non gli permetteva di farlo, ma lo devono dire e subito, se no di quale rinnovamento si tratta?
    Poi devono dare subito, fin da domani, dimostrazione di cosa intendono fare per far saltare il coperchio dal pentolone e far emergere i gravi fatti - visto e assodato che è a Pistoia che ci sono le “forze” che non lo vogliono far saltare –
    Mi permetto di darVi un consiglio: prima di venire in montagna a fare campagna elettorale, fatevi mandare da quella Sig.Ra Cimeli di San Marcello, - quella che da quanto riportato da questo blog sembra abbia raccolto tra quelli che vogliono conoscere la verità sulle ruberie 1.500 firme, che le ha portate personalmente al Quirinale, al Presidente Giorgio Napolitano e inviate a più Procure e, forse anche ad altre Istituzioni - il CD della relazione del Dr. Luca Eller, e dopo averla letta tutta, ma tutta, potete venire.
    Vi assicuro che ci sono informazioni interessanti, o meglio come dice il Dr. Luca Eller ALLUCINANTI.
    A me questa Sig.ra Graziella Cimeli l’ha inviata per posta e senza spese poco prima di Natale, credo se la richiedete faccia altrettanto anche con Voi.
    Non chiedetela alla Dr.ssa Fratoni perché Lei non ve la da, i Padrini l’hanno detto che non deve essere divulgata.
    Ma per fortuna che le vie del Signore sono infinite!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.