giovedì 27 dicembre 2012

POVERI POLITICI PISTOIESI, COME SONO DISTRATTI! – 2


Il distratto ‘tradito’ dallo spacchettamento di una confezione presa da uno scaffale?

PISTOIA. Vi ricordate della vocina carbonara che ci aveva parlato di un noto politico pistoiese che sarebbe stato pizzicato in un centro commerciale con oggetti non pagati in tasca? E che si sarebbe giustificato dicendo: «Non so come… mi sono distratto perché mi hanno chiamato al telefonino e alla fine ho infilato tutto in tasca facendo un po’ di confusione?» (vedi).

La solita vocina carbonara ci sta ora suggerendo che la cosa non sembrerebbe essersi fermata lì.
Proprio perché la merce, presumibilmente sottratta, non sarebbe stata prelevata con l’intera confezione, ma solo in parte e solo dopo che la confezione originale era stata infranta e aperta, pare proprio che il fatto sia ri-entrato in una indagine d’ufficio.
Una disdetta! Che prima della fine se ne debbano vedere – come si dice – delle belle…?
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 27 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

2 commenti:

  1. Io lo so, chi è, ma non te lo dico ...

    RispondiElimina
  2. Non è giusto se lo puoi provare,aprire una confezione e prelevarne solo una parte a casa mia è un furto.Solo se si fosse pentito non direi il nome.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.