sabato 29 dicembre 2012

IL PDL SUL MISTERO DELLA MORTE DI DON MARIO DEL BECARO


QUARRATA. L’efferato delitto del parroco di Tizzana, ripropone anche a Quarrata il problema della sicurezza.
“Da molti mesi” afferma Ennio Canigiani capogruppo Pdl “stiamo assistendo alla recrudescenza di furti e rapine, sfociate la notte scorsa in una aggressione mortale ai danni di don Mario del Becaro.
In attesa che le indagini facciano il loro corso per l’individuazione dei responsabili di questo crimine, cresce lo sgomento e l’ansia nella popolazione di cui il nostro gruppo consiliare si fa portavoce. Mi impegnerò” conclude Canigiani “a portare in consiglio comunale la questione della sicurezza dei miei concittadini, per stimolare tutti a fare di più, chiedendo un maggiore coordinamento della polizia municipale con le forze dell’ordine e chiedendo un monitoraggio delle zone a maggiore rischiosità nell’ambito del territorio comunale”.
[e. canigiani – comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Foto dal blog di Andrea Balli.
[Sabato 29 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.