lunedì 31 dicembre 2012

CATERINA BINI: «QUESTE PRIMARIE? UN SEGNALE DI GRANDE VOGLIA DI RINNOVAMENTO»

Caterina Bini

«Il Paese sta passando un momento difficile e da anno nuovo si ricomincia con l’impegno»

PISTOIA. A caldo, dopo il brillante risultato, Caterina Bini, che non ha fatto comunicati ufficiali, ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Sono soddisfatta per il bel risultato. Credo sia stato premiato il lavoro che ho fatto sul territorio in questi anni da consigliere regionale.
Ho ricevuto molti messaggi e telefonate in questi giorni da tante persone, diverse sconosciute, che mi dicevano di votarmi e di apprezzarmi per il lavoro svolto sul territorio in questi anni.
Credo che queste primarie diano un segnale chiaro verso il rinnovamento.

Hanno vinto i due candidati più giovani e questo è un segnale chiaro.
Ora si può fare festa. Da domani mi aspetta una grande responsabilità insieme ad Edoardo Fanucci. Il Paese sta passando un momento difficile e da anno nuovo si ricomincia con l’impegno.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 31 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.