mercoledì 26 dicembre 2012

SEL. INCONTRO CON MAURO PALMA AL MELOS


PISTOIA. Il Gruppo Consiliare di Sinistra Ecologia Libertà al Comune di Pistoia invita i cittadini e le cittadine a partecipare giovedì 27 dicembre 2012, dalle ore 17 alle ore 19 presso la sala auditorium del Melos – lo Spazio delle Musiche, Via dei Macelli n° 11, di fianco al Carcere di Santa Caterina in Brana a Pistoia, ad un incontro/dialogo con Mauro Palma (logico matematico e dottore in giurisprudenza honoris causa, è stato Presidente del Comitato Europeo per la prevenzione della tortura, organo del Consiglio d’Europa, sino al marzo 2011, di cui è stato membro per l’Italia dal 2000) sul tema:
“La situazione carceraria a Pistoia”. Sono invitate particolarmente tutte le persone che hanno la volontà di farsi una opinione, che hanno a che fare con la situazione carceraria, o semplicemente che desiderano dire la propria sul tema.
Mauro Palma è una delle poche persone che – a livello nazionale ed europeo – nel corso degli ultimi 40 anni ha seguito con grande impegno e professionalità la condizione dei carcerati.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 26 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.