martedì 18 dicembre 2012

MARAMALDI IN AZIONE. FURTI A GAVINANA


GAVINANA. Noi non facciamo nera e lo abbiamo detto più volte. Ma ci sono momenti in cui oltre alla nera i particolari sono piuttosto curiosi.
Da Gavinana ci segnalano che stanotte ci sono stati due furti: uno alla farmacia di piazza Ferrucci e l’altro all’edicola di Chicco. Ambedue con effrazione.

Il particolare curioso è che ad accorgersi del furto – oltre che nella propria edicola, in farmacia – sarebbe stato l’edicolante stesso, che avrebbe dato l’allarme al farmacista.
Buffo il fatto che, per la farmacia, stanotte sarebbe scattato l’allarme.
Sul posto si sarebbe recata anche la vigilanza e avrebbe lasciato un biglietto dopo l’accertamento della manomissione delle porte o delle finestre. Ma la cosa si sarebbe fermata lì. Senza avvertire nessun altro.
Se è vero, non è una notizia davvero curiosa…?
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Foto d'archivio.
[Martedì 18 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.