domenica 23 dicembre 2012

QUARRATA. IN PIAZZA RISORGIMENTO MERCATINI NATALIZI E NON SOLO


QUARRATA. Anche per la giornata di domani, lunedì 24 dicembre, saranno allestiti dei mercatini natalizi in Piazza Risorgimento. Tante idee per gli ultimi acquisti a ridosso delle festività: articoli da regalo degli artigiani del territorio e golosità per arricchire le nostre tavole. Stand gastronomici di Alpini, Avis, Misericordia, Vab e Croce Rossa Italiana per soddisfare sul momento le esigenze del palato.

In piazza Fabbri il Babbo Natale della Misericordia, con tanto di pony e calesse, allieterà i momenti di festa dei più piccini.
Al Polo Tecnologico è ancora visitabile la mostra “L’arte del presepe”, che resterà aperta fino al 6 gennaio, con orario 10-12 e 15-20.
“Queste giornate sono il momento clou del programma di iniziative che l’Amministrazione ha organizzato quest’anno in occasione delle festività natalizie – commenta il Sindaco Marco Mazzanti –. Tante persone sfideranno il freddo di questi giorni per recarsi in città ad effettuare gli ultimi acquisti prima del Natale. Dunque perché non allietare questo momento? Perché non dare un’opportunità di visibilità in più ai nostri artigiani e alle nostre associazioni? Abbiamo pensato di animare il centro cittadino con iniziative che si affiancheranno all’apertura straordinaria dei negozi e scalderanno l’atmosfera natalizia. La fiducia nel futuro si manifesta anche nella vivacità della città ed io vorrei con tutto il cuore che questo Natale ci regalasse dei momenti di gioia e serenità.”
[comunicato – Comune]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 23 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.