venerdì 28 dicembre 2012

NUOVO OSPEDALE ALL’ACQUA: L’AZIENDA USL3 RISPONDE


PISTOIA. In merito al nostro post Buchi nell’acqua, ovvero la centrale Le Regine e il nuovo ospedale di Pistoia (vedi), l’ufficio stampa dell’azienda precisa:

Gentile Redazione, come abbiamo già avuto modo di fare nei mesi passati, ci preme smentire la notizia che il Nuovo Ospedale è allagato.
Puntualmente questa notizia viene diffusa senza verificarne l’attendibilità, tant’è che è ormai diventata una leggenda metropolitana. Precisiamo nuovamente che i lavori stanno procedendo speditamente, nel rispetto del cronoprogramma contrattuale, e quindi l’Ospedale di Pistoia sarà il primo dei quattro Nuovi Ospedali della Toscana ad essere inaugurato nei tempi previsti.

Gli operatori sanitari dell’attuale presidio ospedaliero denominato il “Ceppo” che visitano regolarmente la nuova struttura sanitaria, sia per poter conoscere da vicino l’edificio in cui andranno a lavorare sia prendere confidenza con i nuovi ambienti, hanno tra l’altro potuto verificare che non sono presenti allagamenti o eventi simili. Recentemente il Nuovo Ospedale – come vi è stato tempestivamente comunicato – è anche stato visitato dalle Associazioni di Volontariato della nostra Provincia.
L’azienda nel ribadire la propria volontà di assicurare la massima trasparenza in merito all’intera operazione sulla costruzione del Nuovo Ospedale di Pistoia coglie l’occasione per informare che con l’approssimarsi della conclusione dei lavori sono previste una serie di visite al nuovo edificio che saranno aperte anche ai giornalisti. In questi sopralluoghi l’intento della direzione aziendale è quello di offrire una visione più completa della nuova struttura ospedaliera già parzialmente arredata ed attrezzata.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl 3 – [comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 28 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.