sabato 29 dicembre 2012

LA MOSTRA DEI PRESEPI CHIUSA PER NATALE E SANTO STEFANO?


QUARRATA. A Quarrata, presso il Polo Tecnologico, è in corso una mostra di presepi artistici che nei giorni scorsi ha destato alcune perplessità. “È successa infatti una cosa alquanto singolare” riferisce Ennio Canigiani capogruppo Pdl in consiglio comunale “alcuni cittadini, tra i quali una famiglia di Verona in visita ai propri congiunti quarratini, ci hanno riferito di essersi recati, negli orari indicati, a visitare la mostra trovandola purtroppo chiusa. Questo fatto è avvenuto il giorno di Santo Stefano” continua Canigiani “ma secondo altre testimonianze la mostra dei presepi sarebbe stata chiusa anche il giorno di Natale.
Ora, se le cose stanno come riferitoci, troviamo veramente singolare il fatto che una mostra del genere che trova il suo momento centrale nei giorni di Natale e Santo Stefano, rimanga inaccessibile al pubblico. Dispiace una volta di più perché l’iniziativa è lodevole e avvicina le famiglie alle tradizionali celebrazioni delle festività natalizie, creando nel centro di Quarrata un motivo di attrazione e un momento di riflessione sul mistero della nascita del Salvatore. Possibile dunque” conclude Canigiani “che chi ha organizzato l’evento annunciandone l’apertura ogni giorno dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 20,00 fino al 6 di gennaio, si sia poi dimenticato di aprire proprio nel giorno di Natale e di Santo Stefano?”
[pdl quarrata – comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 29 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.