sabato 22 dicembre 2012

PER NON DIMENTICARE… QUANT’È PROFONDO IL MARE


ROMA. Pistoia che si distingue e Pistoia che raccoglie gli elogi anche dell’esimio Signor Presidente della Repubblica.
Guardate qui (vedi):

Al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato consegnato e collocato questa mattina, nel cortile d’Onore del Palazzo del Quirinale, il tradizionale abete natalizio proveniente dalle montagne pistoiesi, presentato come omaggio augurale verso tutti gli italiani,
da parte della delegazione dell’Associazione Internazionale Produttori del Verde “Moreno Vannucci” e della ex Comunità Montana dell’Appennino pistoiese.
Roma, 19 dicembre 2012

E il comunicato è anche corredato da altre belle foto che potete osservare qui di seguito:



Sono elevati alla Montagna depredata



I dirigenti sanno sempre cosa dire


Certe facce non vi sono un po’ familiari? Riuscite a riconoscere qualcuno o dobbiamo aprire una pagina-concorso?
Ma sarà stato spiegato bene al Presidente l’arcano mistero della Comunità Montana di Pistoia e dei suoi ammanchi milionari causati da un solo impiegato?
Però l’importante è che tutte le strade portino a Roma…
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 22 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

6 commenti:

  1. Buon Natale sì, ma a tutto c'è un limite, e ogni limite ha la sua pazienza.
    Antonio De Curtis

    RispondiElimina
  2. Sono certo che a Graziella Cimeli non mancherà né la voglia né la capacità di un'azione certo provocatoria ma forse mediaticamente utile: farsi trovare al Quirinale, la mattina presto di lunedì 7 gennaio, per aiutare donna Cio a tirar giù le palline ...

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, ci vuole faccia! Ma quello accanto a Renzino era proprio.......Bene, buon Natale comunque. Anche alle facce di bronzo.

    RispondiElimina
  4. Le palline? Son quelle che hanno tagliato alla comunità montana...

    RispondiElimina
  5. Visto che l’argomento di questo articolo è l’albero di natale, vorrei augurare buone feste a tutto lo staff di Quarrata news e a tutti i suoi sostenitori.

    Sotto questo clima natalizio e la pacatezza natalizia voglio augurare buone feste anche al “reo confesso”, il sig. S.G., che avrà il suo bel daffare a mangiare tutti i panettoni e pandori regalateli dai politici per la sua omertà nei loro confronti.

    AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questa Sig.ra Graziella Cimeli, non la vedo molto adatta a maneggiare queste palle da staccare dall’albero.

    Ben altre palle, credo la rendano poco adatta a inchini, genuflessioni e baciamani per accedere a quel Palazzo.

    Visto che l’abbiamo portato l’abete, abbellito con palle, ma soprattutto arricchito come significato del nobile e generoso dono con la presenza delle facce che vedo nelle foto, ritengo ci siano altre facce da proporre che ne arricchiranno anche il significato dello smontaggio e, non quelle della Sig.Ra Cimeli.

    La mia umile proposta, per assolvere a questo importante compito, potrebbe essere quella di mandare la Dott.ssa Fratoni e la Dott.ssa Rosa Apolito, sotto la rigorosa, severa e istituzionale guida dell’Emerito nostro Senatore Pistoiese Vannino Chiti, abituato a varcare giornalmente quei portoni con modi e metodi, ovviamente istituzionali per accedere al Colle.

    Non mancherà sicuramente in quella circostanza di assolvere degnamente a questo compito, mantenendo un forte significato pari al montaggio, soprattutto ora che è alla spasmodica ricerca del consenso da chi che sia, non si farà scappare certo questa opportunità nel cercare un significativo aiutino anche dalla più alta carica del Paese, a sostegno di una sua nuova candidatura, ovviamente blindata.

    Sig.ra Cimeli, si accerti che nel caso non abbiano portato il CD della relazione Eller alla consegna dell’abete, ne invii uno, sperando che ne abbia ancora, alla Dott.ssa Fratoni o all’Emerito Senatore che lo portino loro in quella circostanza.

    Non faccia però scherzi, lo invii gratis, compreso il costo del francobollo a suo carico, come a tutti gli altri che l’hanno richiesto.


    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.