domenica 30 dicembre 2012

LA SCOMPARSA DI CINZIA LUPI. LA FAMIGLIA E L’ASL RINGRAZIANO


PISTOIA. Scrive Daniela Ponticelli dall’ufficio stampa dell’Ausl 3:

Gentili colleghi faccio appello alla vostra sensibilità per la pubblicazione di questo particolare ringraziamento per la scomparsa della nostra cara Cinzia che è stata direttore dell’ospedale di Pistoia per 10 anni (vedi).
Si unisce ai ringraziamenti del marito e del figlio, per la grande partecipazione all’ultimo saluto a Ciniza, anche l’azienda sanitaria.

In questi giorni tante persone hanno voluto salutare Cinzia ed abbiamo colto il loro affetto per Lei.
Alla fine della cerimonia in tanti siete venuti ad abbracciarci e si percepiva intorno a noi tanto amore ed una carezza ai nostri cuori gonfi di dolore.

Con queste parole desideriamo ricambiare l’affetto e la stima dimostrati alla nostra amata Cinzia.
Prima di tutto vogliamo ringraziare alcune persone che ci hanno dimostrato la loro ricchezza interiore ancor prima della grande professionalità. In particolar modo vogliamo ricordare Sandro Giannessi, Piero Paolini, Piero Ferretti, Marco Di Lieto, Luca Carmignani, Massimo Giusti, Marco Stefanacci, Giuseppe Canovaro, Paola Apicella e tutti gli altri colleghi e colleghe che in questi anni hanno curato Cinzia.
Vogliamo anche ringraziare tutto il personale infermieristico, OSS, fisioterapisti e tecnici del Day hospital oncologico, della Chirurgia, della Medicina e del Pronto soccorso.
Cinzia ha vissuto tanti anni al Ceppo ed ha condiviso con tutto il personale momenti importanti di impegno, di gioia, di confronto.
Vogliamo per questo ricordare e ringraziare tutto il suo mondo che, attraverso di lei, abbiamo conosciuto.
Questa importante parte della sua vita era completata dai molteplici interessi che aveva in altri ambiti, dalla musica al sociale; e poi gli amici: tanti, importanti, vicini, sempre presenti.
A tutti un grazie di cuore.
Carlo e Andrea
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 30 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.