venerdì 28 dicembre 2012

ASPETTANDO IL NUOVO ANNO. ANCORA TANTI EVENTI A QUARRATA


QUARRATA. Illuminata dalle luci natalizie, la città è stata animata con i numerosi eventi proposti nei giorni scorsi: dall’inaugurazione del “Primo Animate”, porta simbolica della città in via Montalbano, ai mercatini natalizi di Pizza Risorgimento, vivacizzati domenica scorsa dalla musica di “Bandita. La marching band più originale per le vie della città”, alla presentazione dell’ultimo album del musicista Riccardo Tesi a Villa La Magia.

Tante occasioni per vivere la città in un clima suggestivo e vitale.
Proseguono le proposte con un appuntamento nuovo e tradizionale al tempo stesso: il comune organizza “Tombola!” al Polo tecnologico Libero Grassi. Il Sindaco Marco Mazzanti estrarrà i numeri e in tanti si potrà condividere un momento divertente con uno dei giochi legati al periodo natalizio.
L’appuntamento è per le 16 ed al termine verrà offerto un brindisi con l’immancabile panettone.
Chi non lo avesse già fatto, può visitare la mostra “L’arte del Presepe”, allestita nella piazza coperta del Polo con i lavori delle scuole quarratine e di tanti creativi ed artigiani che hanno interpretato in modo originale ed inaspettato uno dei simboli natalizi della nostra tradizione.
La notte di San Silvestro, in Piazza Risorgimento, l’amministrazione comunale, la Pro-Loco e la Croce Rossa Italiana organizzano un veglione con musica per brindare a mezzanotte tutti insieme con spumante e dolci natalizi.
 [Comune Quarrata – comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 28 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.