lunedì 24 dicembre 2012

SEL. I CANDIDATI DELLA FEDERAZIONE DI PISTOIA PER LE PRIMARIE DI SABATO 29 DICEMBRE 2012


PISTOIA. La Federazione pistoiese di Sinistra Ecologia e Libertà partecipa alle primarie per la scelta dei candidati da inserire nelle liste per la Camera ed il Senato della Repubblica alle prossime elezioni politiche.
Gli iscritti a Sel in Toscana e tutti coloro che hanno votato alle primarie della coalizione centrosinistra Italia Bene Comune, potranno quindi scegliere anche quali tra i candidati possono meglio rappresentarli nel prossimo Parlamento.

Su proposta dell’Assemblea di Sinistra Ecologia Libertà di Pistoia, l’assemblea regionale ha inserito tre candidati nella lista di Sel per le primarie in Toscana:
1. Eugenio Baronti, 58 anni, noto in tutta Italia per aver introdotto nel Comune di Capannori la raccolta differenziata porta a porta, con risultati esemplari che hanno dimostrato che questo è l’unico sistema per ridurre al minimo la quantità dei rifiuti nelle discariche e negli inceneritori; è stato inoltre, per quasi tre anni, Assessore regionale ai problemi della Casa, della Ricerca e dell’Università;
2. Marisa Nicchi, 58 anni, già consigliera regionale e deputata dal 2006 al 2008; è impegnata da sempre sui diritti delle donne nel lavoro (fu promotrice della legge sulle “dimissioni in bianco” delle donne, abolita dal governo Berlusconi nel 2008) e sulla rappresentanza femminile in tutti i luoghi decisionali;
3. Simone Morosi, 44 anni, ricercatore universitario, membro del Coordinamento Provinciale e dell’Assemblea nazionale di Sel.
Questi tre candidati fanno parte della lista regionale di Sel nelle primarie che si svolgeranno sabato 29 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, dove le persone di centro sinistra potranno votare un uomo ed una donna nella lista con le candidature alla Camera e in quella per il Senato.
Segue lista completa della Candidature nelle Primarie di Sel in Toscana.
Sinistra Ecologia Libertà
Federazione di Pistoia


Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 24 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.