lunedì 24 dicembre 2012

PRIMARIE PD. DICHIARAZIONE DI EDOARDO FANUCCI


PISTOIA. Edoardo Fanucci, per le primarie di fine dicembre, ha rilasciato la presente dichiarazione personale:

Domenica 30 dicembre, si terranno le primarie del Partito Democratico. Mi sono candidato per rappresentare il nostro territorio e portare a Roma le istanze della gente.
È un grande impegno e una forte responsabilità nei confronti degli elettori e di chi mi ha sostenuto sottoscrivendo formalmente la mia candidatura. Di questo risponderò sempre in prima persona, a prescindere dal risultato elettorale, che annuncio sin da ora rispetterò lealmente e consapevolmente.
Il 30 dicembre sarà solo un punto di partenza per iniziare un percorso comune, che ci dovrà condurre alla vittoria alle elezioni “vere”, quelle che si terranno il 24 febbraio 2013.
Ciò detto, ritengo di proporre la mia candidatura senza fare accordi con nessuno. A mio avviso la nuova politica deve evitare “accordicchi” o tatticismi che si rifanno a logiche che non condivido e che le persone non capirebbero. Pertanto, in piena coerenza con il percorso fin qui intrapreso, continuerò a proporre la mia persona senza alcun ticket e in completa autonomia.
Ritengo che tutti i candidati siano rispettabili e mi sento orgoglioso di poter competere con loro a testa alta. Tuttavia devo tener di conto di quanto emerso dall’Assemblea Comunale di Montecatini Terme, che ha considerato legittima e autorevole ogni candidatura e non ha preso posizione in favore di nessuno. Sarei irrispettoso nei confronti di quel consesso se decidessi di legarmi ad una proposta diversa dalla mia.
Non posso permettermi di rispondere dell’altrui operato, davanti a chi, con fiducia e coraggio, ha visto in me una possibilità per il vero cambiamento. Con loro, e solo con loro, risponderò a viso aperto di quello che riuscirò a fare, ma anche di quello che non avrò fatto.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 24 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.