giovedì 7 novembre 2013

“DILLO AL COMUNE”


Per segnalare criticità e disfunzioni all’Ospedale Pacini

SAN MARCELLO. Sarà attivo a partire da venerdì 8 novembre dalle 14:30 alle 18, “Dillo al Comune”, uno sportello a disposizione della popolazione, per segnalare criticità e malfunzionamento di prestazioni e servizi all’interno dell’Ospedale Pacini.
I cittadini potranno recarsi in Comune a San Marcello il II e il IV venerdì di ogni mese, e comunicare eventuali criticità, che verranno raccolte dalla Consigliera Comunale Antonia Amoroso e in seguito trasmesse alla Usl 3, tramite i Sindaci della Montagna.
Il secondo appuntamento del mese di novembre, venerdì 22 dalle ore 9:30 alle 13.
Il Sindaco
Silvia Maria Cormio
Per scrivere al Comune: dilloalcomunempt@smarcello-gov.it

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 7 novembre 2013 | 10:03 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Ma perchè proprio la Sig.ra Antonia Amoroso, talmente pro ASL dal dire che quello che la ASL 3 hanno lasciato all'ospedale Pacini è anche troppo rispetto a quello che serve alla Montagna? Credo che la maggior parte dei cittadini non sia assolutamente d'accordo sulla scelta della persona alla quale comunicare le criticità. Se non sbaglio, la Sig.ra Antonia Amoroso era la stessa che faceva parte della Commissione istituita dai comuni, cosa ha fatto? No, pur non credendo in questa BUFFONATA, deve essere scelta altra persona, Lei è una delle artefici dello SMANTELLAMENTO del Pacini.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.