mercoledì 20 giugno 2012

BASTIONE AMBROGI. 250 SOLSTIZI D’ESTATE, MA NON LI DIMOSTRA


Giovedì 21 giugno 2012 dalle 21 alle 23 Il cedro racconta la sua storia, a cura di Anna Bartolini in collaborazione con ‘Amiamo Pistoia’

PISTOIA. Una città, Pistoia e le sue mura. Il Bastione Ambrogi e il suo “selvaggio” giardino. Un Cedro del Libano di oltre 250 anni. Il colpo di fulmine di Anna Bartolini.
Ecco gli ingredienti per una serata rilassante all’insegna della storia e degli insegnamenti del vecchio saggio Cedro del Libano del Bastione Ambrogi, raccontati con sapienza da Francesco Vignoli, appassionato vivaista pistoiese, nonché grande cultore del verde e massimo esperto del glicine.
Alle 21 Francesco attraverserà temi che vanno dalla storia alla medicina omeopatica, passando per le tradizioni del Solstizio d’Estate. I bambini saranno i benvenuti e accolti dalle “Fatine del Cedro Magico”, Ilaria e Irene.
Per l’evento è stata sviluppata con il Bastione Ambrogi la formula Pizza + bibita piccola + visita = 15 euro. Con pizza dalle 19.30. Bambini 12 euro. Solo visita, alle 21, 10 euro.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 20 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.