domenica 17 giugno 2012

LEGAMBIENTE PER I BIMBI DELLA BIELORUSSIA


PISTOIA-AGLIANA. Mercoledì 20 giugno alle ore 21, presso il Teatro Moderno, Piazza Gramsci 4, Agliana, il circolo di LegaAmbiente di Pistoia, in collaborazione con la compagnia di teatro I Narranti, porterà in scena lo spettacolo ‘Notti d’Estate’ «...tra comicità e sentimento, chiarezza e fraintendimento, parole e musica, la compagnia presenta una storia che pone l’accento sul valore che emozioni e sentimenti devono ancora avere nel nostro mondo...».

Una serata omaggio alla permanenza del gruppo di bambini della Bielorussia che anche quest’anno, grazie all’impegno civile di molti ‘attori’ del territorio, passeranno qualche giorno di vacanza, nel territorio pistoiese ospiti di famiglie che collaborano alla buona riuscita dell’iniziativa.
L’incasso della serata, sarà utilizzato per l’accoglienza dei 19 bambini bielorussi che sono ospiti a Pistoia.
Legambiente
Iniziativa realizzata con
il Patrocinio del Comune di Agliana
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 17 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.