domenica 23 dicembre 2012

PRIMARIE PD E CANDIDATI RENZIANI


PISTOIA. Il territorio provinciale pistoiese legato all’area renziana ha espresso il suo candidato: Edoardo Fanucci.
Con oltre 350 firme presentate ieri sera in direzione provinciale Pd si appresta a correre per il Parlamento.
Un successone quello di un giovane vice sindaco di soli 28 anni, capace e dotato di notevole consenso territoriale, che lo vede protagonista indiscusso di questa tornata elettorale.
Incarna la figura perfetta per Matteo Renzi: contenuti, giovane età, intelligenza e molta capacità comunicativa e di ascolto.

Non stupisce più di tanto questo consenso, Fanucci è un vice sindaco che ha fatto della sua casa comunale una casa di vetro senza porte: non ha mai voluto filtri, mai porte chiuse ma solo grande apertura verso i cittadini e le loro proposte.
La candidata femminile di area renziana è Beatrice Chelli, consigliere comunale di Montecatini, donna, capace e meritevole di progetti importanti per quanto riguarda, anche, il termalismo e il suo rilancio europeo.
Beatrice lancia la sua candidatura con fierezza in quanto è riuscita, da sola e in poco tempo, a trovare le firme a sostegno.
Si ritira, invece, Riccardo Fagioli, che dopo aver condotto una bel percorso politico assieme agli altri coordinatori Antonella Gramigna, Luca Bernardi, a favore di Renzi per il territorio pistoiese, preferisce sostenere il depositario di un così alto numero di consensi con un senso di unitarietà che le innovative idee di Renzi insegnano.
Oggi alle 19, presso il locale Magno Gaudio, via Curtatone e Montanara, a Pistoia, Edoardo Fanucci ha incontrato chi vorrà conoscerlo personalmente con un aperitivo.
Antonella Gramigna
[comunicato]
Sulle primarie Pd vedi anche qui.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 23 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. Bene che prenda la "sbornia" di consensi adesso.
    Quando si sveglierà.......
    Comunque, auguri.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.