martedì 21 febbraio 2012

CAPECCHI SULLA CANDIDATURA ROSATI, IL PDL E BARTOLOMEI


PISTOIA. A proposito del nostro post Serravalle. Il pdl e le sue scelte coerenti (vedi), così scrive Alessandro Capecchi:

Leggo divertito (perché ne colgo lo spirito provocatorio) l’accostamento al sottoscritto della candidatura Rosati del Pdl di Serravalle, ma in tal senso mi corre l’obbligo di precisare quanto segue. Non conosco la sig.ra Rosati né la frequento politicamente, accostarla quindi a me – come una sorta di benedizione – appare giornalisticamente “una bufala”.
Chi l’ha scelta spero che abbia ben valutato la strada da seguire. In tal senso voglio anche evidenziare che il sottoscritto non è più “viceministro” di nessuno, avendo preferito perdere un congresso vero che vincere un congresso fintamente unitario e di conservazione. Se rimanere fedeli alle proprie idee, a costo di perdere piccole rendite di posizione, significa fare flop allora non sarà né la prima né l’ultima volta che lo farò. Infine, non ho mai fatto alcun riferimento a Bartolomei come “saltafossi”, ma ho solo rivendicato un minimo di coerenza al mio percorso personale e politico; se un attento osservatore come Bianchini ci ha letto un riferimento così puntuale vuol dire che Alessio ha un percorso politico – che io comunque rispetto – che anche i suoi sostenitori ritengono quanto meno tortuoso”.
Alessandro Capecchi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 21 febbraio 2012 – © Quarrata/news 2011]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.