giovedì 7 giugno 2012

BASTIONE AMBROGI. ANDREA PANNOCCHIA E “QUELLI CHE… LA SEZIONE”


PISTOIA. Prosegue con successo il talk show cittadino Conversando che – per questo mese – concede il suo ultimo appuntamento alla politica.
Conversando è l’appuntamento del mercoledì e del venerdì sera presso il parco giardino del Bastione Ambrogi di via Sacconi al numero 21.
Venerdì 8 giugno il docente universitario Andrea Pannocchia presenterà la sua ultima fatica letteraria intitolata Quelli che… la sezione.
Il libro presenta una rassegna dei protagonisti delle segreterie provinciali toscane all’epoca della cosiddetta Prima Repubblica.
Un viaggio letterario in un modo di fare politica diverso e lontano per confrontarsi con l’attuale crisi della politica che si concretizza nell’astensionismo delle recenti tornate elettorale.

A questo interessante dibattito interverranno il vice presidente della Provincia di Pistoia, Roberto Fabio Cappellini, il dottor Nicola Cariglia, ex vice sindaco del comune di Firenze, e Alberto Lapenna coordinatore del Pdl di Pistoia.
Modera il dibattito la giornalista Michela Monti.
È possibile prenotare i tavoli per la cena e per partecipare al dibattito telefonando allo 0573 1709332.
Daniele Perez
Presidente Associazione Culturale
“Amiamo Pistoia”
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 7 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.