martedì 26 giugno 2012

ROSSI E MARRONI IN VISITA AL CANTIERE DEL NUOVO OSPEDALE


Domani 27 giugno – Seguirà la conferenza stampa

PISTOIA. Il Presidente della regione Toscana Enrico Rossi visita il cantiere del nuovo Ospedale di Pistoia insieme al nuovo assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni.
Saranno accompagnati dal Commissario della Ausl3 Bruno Cravedi e dal responsabile unico del procedimento ing. Fabrizio D’Arrigo.
Partecipano alla visita anche la Presidente della Provincia Federica Fratoni e il Sindaco Samuele Bertinelli.
Saranno inoltre presenti l’ing. Marco Foti, il geometra Massimo Fratoni e l’ing. Giovanni Cataldo, rispettivamente consigliere delegato, consigliere e direttore Sat.
Prenderanno parte all’iniziativa anche il Commissario dell’Alta Vigilanza ing. Ermes Tesi, il direttore dei lavori architetto Maria Cristina Del Bino e il coordinatore per la sicurezza architetto Enrico Baldi.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Usl 3
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 26 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.