martedì 4 dicembre 2012

AGRITURISMO A PISTOIA. NUMERI E PROSPETTIVE NEL CONVEGNO TERRANOSTRA-CAMPAGNA AMICA


Arrivano più polacchi o svizzeri? Più tedeschi o olandesi nelle eccellenti strutture made in Pistoia?

PISTOIA. Gli agriturismo pistoiesi, i suoi numeri, le prospettive, i problemi saranno i temi affrontati nel convegno dedicato alla rete provinciale delle aziende agricole che abbinano a coltivazioni e allevamenti, ospitalità e ristorazione.
Il convegno/assemblea, aperto a tutte le strutture agrituristiche, è organizzato dalla rete degli agriturismo Coldiretti Terranostra-Campagna Amica, la più importante a livello nazionale e locale.

Giovedì 6 dicembre, ore 10:30. Coldiretti Pistoia – Sala Gialla – Via dell’Annona, 191.
Il convegno conterrà momenti di aggiornamento per le imprese (normativa e non solo) e istituzionali, si concluderà con un buffet di piatti tipici locali preparati dagli agriturismo con i prodotti forniti dalle aziende agricole Campagna Amica. Un’occasione per gli agriturismo di entrare in contatto con aziende locali, e rispettare così i vincoli posti dalla L.R. 80/09 per la somministrazione dei pasti in agriturismo: solo ingredienti toscani, negli agriturismo regionali.
Le conclusioni dei lavori saranno di Riccardo Andreini, in uno dei suoi ultimi appuntamenti istituzionali da presidente di Coldiretti Pistoia.
Coordina: Vincenzo Tropiano – Direttore Coldiretti Pistoia
Interventi: Roberta Giuntini – Presidente Terranostra Pistoia; Pierfrancesco Previti – Aggiornamenti Fiscali; Paola Saviotti – Normativa Regionale Agrituristica; Antonio Baccari – Accordo Fata – Terranostra Polizza Multirischio per l’Agriturismo; Silvia Bosco – Gli Agriturismi di Campagna Amica; Andrea Landini – Presidente Terranostra Toscana.
Conclude: Riccardo Andreini – Presidente Coldiretti Pistoia.
Coldiretti Pistoia[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 4 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.