sabato 8 dicembre 2012

BOLLETTINO SANITARIO NEVE. FRATTURE PER CADUTE A PISTOIA E PESCIA


San Marcello e la Montagna immuni da qualsiasi problema

PISTOIA. Gentilissimi colleghi, vi informo sulla situazione dei presidi ospedalieri e dei pronto soccorso in data odierna, 8 dicembre, così come mi è stata riferita dal direttore degli ospedali provincia dottor Roberto Biagini.
Al momento si segnalano solo un aumento delle cadute accidentali su ghiaccio sia a Pistoia che a Pescia con traumi di varia entità e fratture, a partire già da ieri sera.

Per il momento è, ovviamente, aumentato il lavoro dei pronto soccorso, ma non ci sono stati particolari problemi nello svolgimento delle attività.
Al pronto soccorso di San Marcello, invece, non si è avuto un maggior afflusso per traumi, cadute ecc.: loro ci sono abituati, non sono come noi “cittadini” che ci basta un niente per scivolare!
Non si registrano aumenti di ricoveri ospedalieri.
Relativamente ai flussi di utenza ai pronto soccorso oggi, non sono disponibili i dati che però potranno essere comunicati lunedì 10 dicembre comparati con lo scorso week end e lo stesso periodo dell’anno scorso.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl3
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 8 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.