venerdì 11 gennaio 2013

OSSERVATORIO NAZIONALE BULLISMO E DOPING. E IL SAP DI PISTOIA CI METTE UN PIEDE


PISTOIA. Proprio così, il Sindacato Autonomo di Polizia della provincia di Pistoia sarà fra i protagonisti della bella iniziativa che il prossimo 15 gennaio avrà la sua presentazione a Roma.
Bullismo e doping, questo il delicato argomento che verrà affrontato con una serie di iniziative sparse su tutto il territorio nazionale.
Esperti in materia metteranno la loro esperienza a servizio dei giovani con incontri mirati a sensibilizzare i ragazzi ed a far conoscere a pieno rischi e problematiche sia del bullismo che del doping in ambito sportivo.

Molti gli atleti testimonial dell’iniziativa, fra questi ci saranno medaglie olimpiche, campioni del mondo, atleti paraolimpici, calciatori e piloti tutti pronti a regalare le loro più belle immagini per realizzare un calendario che verrà presentato all’Università di Tor Vergata alla presenza del presidente del Coni Gianni Petrucci, dell’attrice Claudia Gerini e della cantante, modella ed atleta Annalisa Minetti.
Il Sap di Pistoia quindi ci sarà con il suo consigliere provinciale Gabriele Magni, assistente capo della Polizia di Stato, in forza presso la Questura di Pistoia, medaglia di bronzo olimpica a Sydney 2000.
“Sono orgoglioso – dice Magni – di poter contribuire concretamente a questa iniziativa ed un grazie particolare al Sap ed al suo segretario provinciale Andrea Carobbi Corso che mi hanno imbarcato con entusiasmo su questa splendida nave, spero che la mia presenza e le mie parole possano aiutare le nuove generazioni a crescere nella legalità ed in sicurezza”.
[comunicato – sap]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 11 gennaio 2013 - © Quarrata/news 2013]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.