lunedì 3 dicembre 2012

CUMULI DI TERRA NEL CANTIERE DEL NUOVO OSPEDALE. DIETRO LA DENUNCIA DEI 5 STELLE SI MUOVE ANCHE L’ARPAT





PISTOIA. Qualche tempo fa avevamo pubblicato la notizia che il Movimento 5 Stelle aveva presentato una denuncia in merito alla movimentazione di terra nell’area del cantiere del nuovo ospedale, in zona campo di volo (vedi il post I 5 Stelle in Procura per i cumuli di terra del nuovo ospedale).

Poco fa ci è giunta la seguente comunicazione:

EPPUR SI MUOVE…

In relazione alla denuncia (qui) che il M5S ha presentato in data 16/10/12 alla Procura della Repubblica, al Corpo Forestale ed al Dipartimento di Pistoia Arpat – con la quale esponeva, in sintesi, i seguenti problemi: estese montagne di terra, provenienti presumibilmente anche dall’area ex Breda, sono presenti all’esterno del Cantiere Comunale del costruendo nuovo Ospedale. In palese violazione degli strumenti urbanistici; viene sviluppata attività di frantumazione all’interno del cantiere, che viene quindi a configurarsi come “cava e trasformazione” – siamo soddisfatti che l’Arpat abbia provveduto ad una prima – ancorché incompleta – risposta, con la quale avalla le nostre denunce e rende fondate le nostre preoccupazioni.
E non finirà qui…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 3 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.