Tra i partecipanti, qualcuno ricordi alla Dott.sa Fratoni che sulla Montagna Pistoiese i cittadini sono ancora in attesa di partecipare al promesso terzo consiglio provinciale straordinario per fargli una domanda PRECISA: perchè con un blitz e con dei numeri falsi sulle passività che poi non erano vere, Lei con il consenso dei 4 sindaci ci avete DERUBATO della Comunità Montana? Di fatto abbiamo assistito a due AMMANCHI / RUBERIE, quello del Sig. S.G con il significativo contributo di tanti politici di qualsiasi appartenenza e l'ultimo alla luce del sole da parte della Provincia di Pistoia, ovviamente con il consenso, in cambio di un cospicuo tornaconto personale da parte degli amministratori che l'hanno permesso.
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti. Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi. Grazie.
Tra i partecipanti, qualcuno ricordi alla Dott.sa Fratoni che sulla Montagna Pistoiese i cittadini sono ancora in attesa di partecipare al promesso terzo consiglio provinciale straordinario per fargli una domanda PRECISA: perchè con un blitz e con dei numeri falsi sulle passività che poi non erano vere, Lei con il consenso dei 4 sindaci ci avete DERUBATO della Comunità Montana?
RispondiEliminaDi fatto abbiamo assistito a due AMMANCHI / RUBERIE, quello del Sig. S.G con il significativo contributo di tanti politici di qualsiasi appartenenza e l'ultimo alla luce del sole da parte della Provincia di Pistoia, ovviamente con il consenso, in cambio di un cospicuo tornaconto personale da parte degli amministratori che l'hanno permesso.