lunedì 15 aprile 2013

PIAZZOLE, MA NON PER I DISABILI!

PISTOIA. Un lettore scrive:

Cara redazione di QuarrataNews, 
volevo far presente a voi e ai vostri lettori che Pistoia si sta pian piano dotando di piazzole rialzate per permettere una più agevole salita e discesa dei passeggeri anche quelli su sedia a rotelle o passeggini a seguito. 
Soldi pubblici ben spesi se non fosse che una piazzola di via Pratese, la numero 1421, sia diventata il parcheggio preferito di un frequentatore della recente agenzia di scommesse o di qualche macchina di passaggio, rendendo così difficile salire e scendere dalla circolare.
Telefonate ai vigili per far passare una macchina e sanzionare i trasgressori ne ho già fatte e appena possibile l’auto è giunta sul posto, ovviamente fare telefonate di continuo non è la soluzione, ho mandato mail al Copit BluBus, vigili urbani e Comune di Pistoia, l’ultima il 4 aprile chiedendo l’installazione di dissuasori di sosta amovibili, solo il Comune mi ha risposto diramando la segnalazione all’ufficio strade.
Siamo al 15 aprile e la situazione è rimasta la stessa, vedere la data della foto allegata!
Cara redazione, può mandare la segnalazione agli uffici Polizia Municipale, BluBus e Comune per vedere se si trova una soluzione a un problema che richiederebbe un’ora per essere risolto?
[•••]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 15 aprile 2013 | 17:26 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.