lunedì 6 maggio 2013

FONDAZIONE CARIPIT. IL BILANCIO PASSA, MA A MAGGIORANZA


Due voci contrarie escono dal coro unanimista del Prof. Paci

PISTOIA. Notizie frammentarie e ancora da verificare, ma sembra che il bilancio della Fondazione/Paci sia passato a maggioranza: con due voti contrari.
Un fatto di grande rilevanza, comunque, nonostante la modestia dei numeri dei contraddittori: a Pistoia non è mai successo, da nessuna parte, che un documento importante come un bilancio non venisse approvato all’unanimità.

Certo se le osservazioni della nostra vocina carbonara sono vere (vedi 1 e vedi 2), non sembra proprio che il documento fatto stilare da Paci, e recapitato al Consiglio, sia stato il top della chiarezza e della correttezza ammnistrativo-legale.
Saremmo troppo maligni se, osservando il pervicace silenzio del Professore, pensassimo che la vocina carbonara sta dicendo la verità…?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 6 maggio 2013 | 12:26 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.