martedì 21 agosto 2012

CI FERMIAMO QUI…


A un amico in vacanza in Croazia, che aveva perso la testa per una giovane signora, rossa come una carota, che stava aldilà del bancone della reception – Jagoda, per chi volesse saperne il nome –, e che gli aveva concesso un rendez-vous, la bella e affascinante straniera disse, mentre lui, a sera, la accompagnava a casa e stavano passando in un piccolo parco lungo il mare, in mezzo a piante, cespugli e fiori: «Ci fermiamo qui». E si sedette su una grande tavola di marmo freddo. Il resto al vostro buon cuore e alla fantasia…
Per stamattina – una mattinata pesante per un guasto al sistema – anche Quarrata/news dice «ci fermiamo qui».
Solo che – come potete ben vedere – non è per un appuntamento con una rossa croata da sballo, ma con una Regione Rossa Toscana.
Che invece di concederci le sue grazie, ci riempie – grazie ai suoi politici di professione e di casta – di una montagna di inammissibili e gratuite disgrazie...
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 21 agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.